‘RALLY DEL MOLISE’, LUNEDÌ A MEZZANOTTE CHIUDONO LE ISCRIZIONI. TUTTE LE TAPPE D’AVVICINAMENTO

rallydelmolise

By rallydelmolise

Ottobre 08, 2020

Campobasso, 6 ottobre 2020 – Il momento clou è dietro l’angolo. Lunedì 12 ottobre a mezzanotte chiuderanno le iscrizioni alla venticinquesima edizione del ‘Rally del Molise’, kermesse valida come ‘Coppa Rally Aci Sport’ in programma i prossimi 16 (giornata di verifiche tecnico-sportive) e 17 ottobre, data del vero e proprio appuntamento agonistico con shakedown al mattino e competizione all’insegna di otto prove speciali dal primo pomeriggio sino a notte fonda (l’arrivo del primo equipaggio è previsto a mezzanotte). Sede di partenza ed arrivo sarà l’area di Selvapiana a Campobasso con prove speciali a Busso, Bosco Macera e Castelpetroso.
L’organizzazione è pronta ad entrare nella fase centrale dell’avvicinamento all’evento, moltiplicando gli sforzi e verificando tutti gli aspetti, legati anche al rispetto delle regole dettate dal contenimento della pandemia da Covid-19.
Dopo la chiusura delle iscrizioni di lunedì, il cuore della manifestazione sarà tutto spostato sui giorni 16 e 17 ottobre. Il sedici è prevista la distribuzione di road book, targhe, numeri di gara e documenti sportivi ai referenti dei team tra le 10.00 e le 13.00 e tra le 15.00 e le 19.00 presso il centro accrediti. In questo stesso giorno spazio anche alle ricognizioni con vetture di serie (dalle 14.00 alle 17.00 e dalle 19.00 alle 24.00) e tra le 13.00 alle 20.00 ci sarà l’ingresso degli equipaggi nel parco assistenza. Alle 19.30 è prevista la prima riunione dei Commissari Sportivi e dalle 20.30 alle 23.00 la consegna dei documenti di verifica tecnica per gli iscritti allo shakedown.
Lo shakedown è in programma il 17 ottobre dalle 7.30 alle 10.30, mentre, tra le 8.30 e le 10.30, per quanti non prenderanno parte allo shakedown sono previste le verifiche tecniche con ingresso nel parco assistenza dalle 7.00 alle 10.00. La pubblicazione dell’elenco definitivo e dell’ordine di partenza sarà alle 10.50 e alle 12.50 partirà la gara con l’arrivo previsto a mezzanotte e l’esposizione delle classifiche prevista un’ora dopo.
Come tutti gli eventi nell’attuale periodo di contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19, anche il ‘Rally del Molise’ si svolgerà a porte chiuse.

Main Sponsor

Master Car Auto Village

Sponsor

Molinaro Ricambi

Gestione Industrie Venditti

Miletto Group

Scuola d'Impresa

Compagnia di Navigazione

Sara Assicurazioni

Ranallo Grandi Eventi

Schiuma Blu Sidis

Stigliani Immobiliare

Ready 2 Go

Neuromed

Tirabasso

F.lli Velotta

Fornaro

Pasquarelli Auto

Sat Point

Euromolicar

Italcom

GSM F.lli Sangiovanni

Simec Srl

Impresa Edile Iacobucci

Villaggio Turistico Ciocca

Di Biase Costruzioni

Università degli Studi del Molise

Banca Mediolanum Venafro

Caffè Camardo

© 2020 Rally del Molise. All rights reserved. Powered by Unopuntozero.