Il 22° Rally del Molise ai nastri di partenza. Verificati tutti gli equipaggi.

Tutto pronto per la 22^ edizione del Rally del Molise. Stasera il via della gara che dopo nove anni di assenza ritorna con vigore nel panorama rallistico nazionale. Stamane si sono svolte come da programma le verifiche tecniche e sportive presso il main sponsor Pasquarelli Auto, con tutti gli equipaggi iscritti pronti a prendere il via alle ore 19:00 da corso Vittorio Emanuele nel centro di Campobasso.
Alle 19:13 spazio al rombo dei motori con la super prova spettacolo ACI MOLISE SHOW, un circuito artificiale ricavato nei pressi dell’ex stadio comunale, in cui il fascino delle luci accompagnerà i piloti nel primo tratto cronometrato di questo 22° Rally del Molise.

Molti i protagonisti attesi al via, il veterano pilota barese Franco Laganà sarà l’apripista d’eccezione. Occhi puntati su due dei driver più quotati, l’idolo di casa Giuseppe Testa con una Ford Fiesta R5 e il partenopeo Fabio Gianfico sulla sua auto preferita, la Mitsubishi Lancer Evo IX R4.

Interessante anche la lotta nelle classi minori, dove un nutrito gruppo di piloti locali sfiderà numerosi equipaggi ospiti.

Gli appassionati protranno seguire le news dell’evento attraverso la pagina facebook “Rally del Molise”, aggiornata con foto e video live dalle prove.